Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

madeinguido

madeinguido,
oltre guido - il mondo di Piero e Ugo Alciati

Leggi di più

nel Villaggio di Fontanafredda oltre a Guidoristorante troverete un bistrot, un’osteria e un wine club

E ora i piatti di Ugo Alciati arrivano direttamente a casa vostra con Al.banco di Guido - rivendita e delivery

Al.banco di guido è cucina e bottega nel villaggio di fontanafredda a serralunga d’alba. Qui potete ordinare piatti e prodotti da ritirare al ristorante o da ricevere direttamente a casa vostra.

scopri di più
al.banco di guido rivendita e delivery

è il laboratorio di cucina di guidoristorante, al piano terra della Villa Reale, dove nascono nuove idee e si condividono spazi, piatti e pensieri. Cucina a vista, sala e cantina condividono un unico spazio dove vi sentirete come a casa.

scopri di più
gbistrot, il laboratorio di cucina di guidoristorante

è il punto di incontro dove bere un bicchiere di vino, pranzare o fermarsi per un caffè. tutti i giorni, con semplicità.

Contatti:
tel: 0173.626442
info@osteriadisguido.it

osteria disguido

guidoristorante wine club:
nato per condividere la passione per il vino con clienti e amici è la chiave per vivere l’esperienza della degustazione in modo informale e conviviale.

scopri di più
il circolo, guidoristorante wine club

fontanafredda è aperta tutti i giorni ed è la meta enoturistica ideale per vivere un’esperienza unica

122 ettari di riserva bionaturale dove troverete l’ospitalità a quattro stelle dell’hotel diffuso case dei conti Mirafiore, le cantine storiche, il bosco dei pensieri con un sentiero a 12 tappe e gli eventi culturali della fondazione mirafiore.

all’interno di Eataly Lingotto, Ugo e Piero Alciati gestiscono il Pastificio Plin e il bistrot Taverna del Re

la tradizione dell’agnolotto del plin arriva a Torino. Qui trovate la pasta fresca di Guido fatta a mano tutti i giorni dalle nostre sfogline.

Contatti:
tel: 011.19506805

la tradizione dell’agnolotto del plin arriva a Torino

il bistrot torinese di Guidoristorante propone un viaggio alla scoperta della cultura enogastronomica del Piemonte, con i piatti firmati dallo chef Ugo Alciati. Si possono inoltre acquistare prodotti di gastronomia e i migliori tartufi bianchi e neri.

Contatti:
tel: 011.19506877

il bistrot torinese Taverna del Re di Guidoristorante